In questa fase è necessario sviscerare i requisiti organizzativi che sono prettamente legati al cliente. Lo scopo è tutelarlo, facendogli comprendere quali e quante attività dovrà coprire una volta lanciato il Sito eCommerce.

Le Domande

  • La vostra è un’azienda già avviata o in fase di start-up? Avete già esperienze di amministrazione logistica, burocratica e fiscale nella vostra realtà aziendale? Intendiamo, ad esempio, gestione di fatture, resi, documenti di trasporto, spedizioni, pagamenti, ecc…
  • Avete già avuto esperienze di gestione ordini al di fuori della vendita al dettaglio? Intendiamo ordini ricevuti via mail, via telefono o tramite altri canali di eCommerce come eBay, Amazon ecc…
  • Pensate potrebbe essere problematico gestire un pannello di controllo, seppur semplice, per consultare gli ordini in arrivo dall’eCommerce, processarli e spedirli?
    NOTA: la nostra piattaforma eCommerce, nel caso lo voleste, crea automaticamente le fatture e le mail di conferma con riepiloghi dell’ordine e dei dettagli di spedizione.
  • Avete già una idea di come gestire le spedizioni?