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Quante volte avete pensato “come faccio a convincere un prospect a cliccare Mi Piace sulla mia pagina facebook”?

Bene, se questo è il vostro caso, allora stiamo per darvi una enorme mano.
Di seguito, infatti, vi mostriamo i 10 principali motivi per cui un utente clicca “Mi Piace” su una pagina Facebook:

    1. Ricevere o venire a conoscenza di sconti, offerte e promozioni
    2. Mostrare palesemente ai propri “amici” una preferenza per un brand.
      Le persone, infatti, ritengono “figo” far sapere agli altri ciò che a loro piace: un marchio (Nike, Adidas, D&G…), una Serie Tv (Dr.House, Vampire Diaries ecc…), un Atleta (Federer, Messi, Ronaldo, Tiger Woods ecc…). D’altronde è proprio questa l’idea di fondo di Facebook, no?
    3. Avere “regalini” gratuiti, tra cui “coupon” e “provette”, ad esempio.
    4. Essere aggiornati ed informati sulle novità di una specifica Azienda.
      Il possessore di uno smartphone (Sony, Lg, Samsung) potrebbe essere interessato a conoscere nuovi modelli o upgrade software sul suo attuale smartphone.
    5. Essere informati sui progetti e sulle idee future
    6. Essere aggiornati sui prodotti in uscita o in vendita a breve
    7. Così, giusto per divertirsi! (perchè no?)
    8. Avere accesso a contenuti esclusivi
    9. Saperne di più riguardo all’azienda o al personaggio su cui si fonda la pagina
    10. Essere istruiti riguardo agli argomenti principali trattati nella pagina

Vi lascio immaginare quanto può essere utile questa checklist se usata in modo corretto.

E voi? Aggiungereste qualche punto a questa lista? Lasciate un commento, fatecelo sapere!